VideoRivista
12345678910111213141516171819202122

Grand Gala International à Villa Ephrussi De Rothschild, un grande successo

L՚evento ˮGrand Gala International à Villa Ephrussi De Rothschildˮ è stato un successo.

Nell՚incredibile atmosfera della bellissima Villa Ephrussi de Rothschild, situata sul mare di Saint-Jean-Cap-Ferrat, si sono susseguiti artisti, pittori e musicisti di fama mondiale. Si sono esibiti i soprano Myriam Marcone dall՚Italia, Ekaterina Shelehova dal Canada,Reiko Fukuda dal Giappone, Maria Popova dalla Russia, accompagnati dal pianista francese Jonathan Benichou.


Sono stati proposti i più bei brani musicali del repertorio europeo, celebri a livello mondiale, tra cui ˮVissi d՚arteˮ tratto dalla ˮToscaˮ di Giacomo Puccini, ˮCasta Divaˮ dalla ˮNormaˮ di Vincenzo Bellini e ˮPrelude n° 8ˮ di Claude Debussy.


Dopo le esibizioni una sfilata ha permesso di scoprire le creazioni della collezione ˮFabˮ di Elizaveta PISKUNOVA e ispirata alle Uova Fabergé. Dressmaker di Pietroburgo, Elizaveta Piskunova ha progettato e realizzato questi abiti unici a mano per il 10° anniversario del Museo Fabergé a Baden-Baden, Germania. Ogni abito corrisponde a un uovo Fabergé che si appropria di uno stile particolare raccontando una storia a sé stante.


Tra i partnership dell՚evento The Mall, brand di stile e eleganza dove la Grande Musica Lirica trova una sua armonia. Assieme a Tamara Tarskikh, direttrice artistica di Oltreilteatro Artist Promotion, agenzia culturale, musicale e non solo, impegnata in attività interculturali, ci sono anche i partner Olga Nordfors, consulente artistico di Oltreilteatro Artist Promotion e Presidente dell՚associazione ˮLa scène Russe de Franceˮ, e Edouard Koskin dirigente di Batiglobal Côte d՚Azur.


Tutti gli eventi di Oltreilteatro Artist Promotion provengono da un՚intenzione di promuovere la musica lirica e giovani artisti che hanno bisogno del contributo di sponsor per permettere a questa nobile forma d՚arte di continuare a splendere in tutto il mondo. Oltreilteatro è un network molto attivo, giovane, ricco di iniziative e soprattutto aperto a collaborare con altri network.

TAGS
Villa EphrussiRothschildoltreilteatro