VideoRivista
12345678910111213141516171819202122

Golden Voice al Teatro dell՚Opera del Casinò di Sanremo

Chi ha detto che la musica lirica piace solo ai grandi ? Non è affatto così, piace moltissimo anche ai giovanissimi. Al Teatro dell՚Opera del Casinò di Sanremo è stato presentato l՚evento Golden Voice che si terrà il 26 settembre. Protagonisti indiscussi saranno i bambini.

«Sarà un evento all՚insegna della musica internazionale - ha spiegato l՚Assessore alla Cultura Silvana Ormea – veder cantare i giovani sarà veramente una grande esperienza». Il progetto ideato da Oltreilteatro Artist Promotion e La Scène Russe De France ha come missione quella di promuovere giovani talenti del panorama lirico rendendoli protagonisti e partecipanti.

«Abbiamo lavorato per la ricerca di giovani talenti e siamo arrivati al punto che bisogna presentare sul grande palco in una città così importante come Sanremo – hanno affermato Tamara Tarskikh di Oltreilteatro Artist Promotion e Olga Nordfors di La Scène Russe De France - siamo contente che la prima esibizione di Golden Voice si farà qui al Casinò di Sanremo. Il Teatro dell՚Opera infatti è un luogo davvero unico e prestigioso».


«Questo evento è bellissimo – ha spiegato Julia di Coffee Time Journal – il 26 settembre avremo modo di sentire cantare tantissimi giovani talenti e importantissimi ospiti che verranno a cantare con loro. Un՚occasione importante per tutti gli appassionati di musica lirica. Spero che questo evento non sarà l՚unico ma che ce ne saranno molti altri così belli e intensi».