VideoRivista
123456789101112

Paolo, braccia e cuore della Valle Argentina

L՚olio, prodotti tipici, eventi, sagre, terreni coltivati, olive buone e genuine, tutto questo e molto altro ancora rappresentano le ricchezze dell՚entroterra ligure che sta, come non mai, emergendo a tutto tondo portando nei paesini la scoperta delle tradizioni grazie a ragazzi giovani, pieni di ardore e passione come Paolo Raibaudo.
Paolo, braccia e cuore della Valle Argentina.

Gli eventi si concretizzano con l՚՚apporto di band musicali, incontro con autori letterari e incontri con vere e proprie star come l՚icona del fumetto erotico Milo Manara.

La carica erotica di Manara sfocia nei suoi disegni sempre più inventivi e sensuali. Sublimando il foglio, le pagine, le parole, le tinte bianco e nero assumono contorni sempre più vividi, sognanti, avvolgenti.

A Badalucco la penna di Manara ha portato freschezza tra i turisti più curiosi ai quali ha donato schizzi fatti sul posto.

Badalucco diventa così scenario gastronomico, culturale, turistico che, grazie all՚unione dei paesini della Valle Argentina, stimola e fa incuriosire portando appassionati e non a riscoprire le radici grazie alla passione e alla riscoperta delle cose semplici.