VideoRivista
123456789101112131415161718192021

Elezioni Sanremo: è tornato Zoccarato?

Macchè elezioni europee, nella Riviera dei Fiori non si parla di Bruxelles ma di chi vincerà l’anno prossimo le elezioni comunali di Sanremo. Sarà riconfermato sindaco il re del ranuncolo Alberto Biancheri o vincerà Sergio Tommasini, leader dell՚indefinito Gruppo dei Cento sostenuto dalla triplice: Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia?
I candidati alla poltrona della città del festival, del casinò, della pista ciclabile sarebbero addirittura una mezza dozzina. A mandare all’aria pronostici e strategie natalizie sta arrivando il tornado Maurizio Zoccarato.
Sta crescendo l’onda di chi giura che l’ex sindaco, il giovane primo cittadino che 10 anni fa vinse le elezioni al grido “questa volta li asfaltiamo” invece che appoggiare Bissolotti, Romeo, Tizio, Caio o Sempronio scenderebbe personalmente in campo per riconquistare Palazzo Bellevue e togliersi sassolini dalle scarpe. Vero, falso? La prossima settimana ne saprete di più.
Su Telenord e sul sito de L’Eco della Riviera manderemo in onda uno special e gustose interviste. Intanto beccatevi queste schegge del sindaco Biancheri e di Rolando, il commissario di Berlusconi.

TAGS
Alberto BiancheriSergio TommasiniMaurizio ZoccaratoCasinò SanremoGiancarlo PrestinoniAlessandro PianaAntonio BissolottiGianni RolandoMauro MenozziAlessandro CondòAlberto PezziniBruno GiriElena SparagoClaudio ScajolaMarcoScajolaGiovanni Barbagallo