VideoRivista
12345678910111213141516171819202122

La Tosca diventa cinema con Tosca 3D

Tosca 3D diventerà anche cinema, grazie al produttore cinematografico Angelo Bassi, la voce narrante Zarina, lo sceneggiatore Francesco Basso e gli interpreti che al momento non possono ancora essere svelati.

In questi giorni Angelo Bassi è nell’imperiese per discutere assieme a Tamara Tarskikh, direttrice creativa di Oltreilteatro Artist Promotion, di un nuovo progetto artistico, la lavorazione del cortometraggio ˮTosca 3 Dˮ.

Con loro ci sono Olga Nordfors, consulente artistico in Finlandia per Oltreilteatro Artist Promotion, e Zarina, la voce narrante di Tosca 3 D, il moderno e innovativo adattamento cinematografico sull՚intramontabile personaggio reso celebre da Puccini.

«Sarà una nuova esperienza in grado di apprezzare la Tosca di Puccini - spiega Tamara Tarskikh, direttrice creativa di Oltreilteatro Artist Promotion - la nostra missione è interculturale, vogliamo che la musica e l՚arte possano raggiungere tutto il mondo».

«Il cinema abbraccia tante culture - afferma Olga Nordfors, consulente artistico in Finlandia per Oltreilteatro Artist Promotion - il nostro progetto ha come punto focale il canto lirico. I paesi interessati Italia, Francia, Russia, Finlandia, Azerbaigian, Giappone, Cina».

TAGS
tosca 3dangelo bassi