VideoRivista
123456789

Alberto Biancheri, il bilancio approvato

Roberto Basso per la trasmissione 6nline di Primocanale, intervista Alberto Biancheri sul bilancio approvato in consiglio comunale. Bilancio consuntivo 2014 approvato con 14 voti favorevoli e 8 contrari.
Biancheri espone i punti più importanti di questo capitolo che interesserano turismo, urbanistica, arredo urbano che possano far diventare Sanremo sempre più vivibile.
L՚Amministrazione comunale ha a disposizione 2 milioni di Euro da investire entro il 31 dicembre. Come verranno impiegati? Il sindaco Biancheri risponde che prima di tutto si faranno interventi sul territorio contro i rischi idrogeologici con la messa in sicurezza di torrenti e siti, verranno impiegati per le scuole e gli edifici pubblici, le strade, lo sport e la sicurezza. Altro tema importante e prioritario è poter portare lavoro sul territorio per contrastare la disoccupazione.
Biancheri torna anche sul discorso outlet in valle Armea, che aldilà dei pro e contro ed essendo non solo il sindaco del Comune di Sanremo, ma anche dei cittadini di Sanremo, occorre guardare anche quello che l՚amministrazione può fare nel rispetto degli impegni presi.